Trattamento-laser-visoCon questo laser è possibile trattare in modo risolutivo e su tutti i tipi di pelle: cicatrici acneiche e chirurgiche, attenuare e spesso eliminare le macchie della pelle, anche se profonde e resistenti ad altri trattamenti, effettuare ringiovanimenti del viso eliminando rughe sottili e uniformando l’aspetto della pelle rendendola visibilmente più giovane e compatta.

Questa nuova tecnologia permette attraverso trattamenti soft, poco aggressivi, senza la necessità di limitare la vita sociale, di donare alla pelle un aspetto più giovane in modo graduale visibile e duraturo.

Come agisce:

Si tratta di una nuova tipologia di laser che utilizza una lunghezza d’onda di 1550 nanometri. Vengono prodotte migliaia di profonde ma piccolissime colonne di attività termica che eliminando le vecchie cellule epidermiche penetrano profondamente nel derma lasciando la cute circostante integra. Con questo trattamento molto delicato, ma intenso si induce una rigenerazione della pelle sfruttando il naturale processo di guarigione della cute. Grazie a questo processo la cute che presenta cicatrici acneiche, melasma, iperpigmentazioni o cicatrici chirurgiche viene rimpiazzata da tessuto sano e ringiovanito in modo naturale e poco traumatico. Allo stesso modo la cute solcata da rughe sottili viene sostituita da una cute più compatta, liscia e giovanile.

DOVE AGISCE:

  • Migliorare la tessitura cutanea e la dimensione dei pori della cute
  • Spianare rughe sottili del volto, con questa metodica si possono trattare anche aree delicate come quelle intorno agli occhi e intorno alla bocca
  • Trattare macchie scure indesiderate del volto, mani
  • Spianare cicatrici acneiche e chirurgiche
  • Ringiovanire anche distretti difficili come mani, collo e decolté
  • Come capire se questo laser è indicato per il vostro problema:

 

Nella visita preliminare viene valuto il tipo di pelle e la problematica da affrontare. Insieme al paziente si discutono le diverse possibilità terapeutiche, e viene decisa una terapia personalizzata che prepara la pelle ai diversi trattamenti. Si ha la possibilità di esprimere le proprie aspettative di risultato, discutere sulle possibili opzioni terapeutiche e gli eventuali effetti collaterali, valutare cosa è concretamente ottenibile.

Una volta che si è deciso per il trattamento con il laser si stabilisce quando effettuare la prima seduta.

PRENOTA SUBITO LA TUA CONSULENZA ESTETICA PERSONALIZZATA