check-up1 NON FA UN CHECK UP PROFESSIONALE

Se prima di iniziare un percorso di trattamenti la tua estetista non ti ha fatto un check up di almeno 45 minuti per andare a valutare tutti gli aspetti che ti hanno scatenato e aggravato lo stato della cellulite che hai.

Ci sono tantissimi aspetti da considerare per risolvere davvero la cellulite; ad esempio va tenuto in considerazione la postura, l’appoggio del piede, il tipo di abbigliamento che usi.

2 NON TI DA I PRODOTTI GIUSTI DA UTILIZZARE A CASA

Se in fase di check up la tua estetista ti ha consigliato dei prodotti da usare a casa ma tu le hai detto che hai già i tuoi e per ora continui ad usare quelli e lei ha accettato il compromesso.

Quando inizi un percorso di trattamenti anticellulite con la tua estetista lei utilizza dei principi attivi che ha scelto appositamente per te, per la tua cellulite, è quindi inconcepibile usare a casa degli attivi diversi da quelli utilizzati in istituto, potrebbero addirittura contrastarsi nell’efficacia.

L’utilizzo dei prodotti a casa serve per potenziare e continuare l’efficacia dei trattamenti fatti in istituto specie nei giorni in cui non devi fare il trattamento.

3 NON TI CONSIGLIA COME CORREGGERE L’ALIMENTAZIONE

Può darsi che tu non abbia da perdere peso ma quando si va a lavorare sulla cellulite è fondamentale riguardare alcuni aspetti dell’alimentazione.

Ci sono degli alimenti che fanno parte delle nostre abitudini quotidiane ma con la cellulite non vanno proprio di pari passo creando infiammazione nei tessuti.

In fase di check up è importante parlare dell’alimentazione e correggerne alcuni aspetti.

4 NON TI FA RISPETTARE LA GIUSTA FREQUENZA

Se la tua estetista ti ha consigliato un percorso di trattamenti da fare due volte la settimana ma siccome non riuscivi ad organizzarti delle volte sei andata in istituto una volta la settimana, delle volte ogni 10 giorni.

Quando l’estetista studia un percorso di trattamenti con una certa cadenza è perché quei trattamenti hanno un effetto concreto se vengono svolti con quella cadenza lì e se durante il percorso si è resa conto che non riuscivi a rispettare le tempistiche bastava modificare il tipo di percorso.

5 TI FA UN “PACCHETTO” DI TRATTAMENTI TUTTI UGUALI

Se ti ha proposto di fare 10/20 trattamenti tutti uguali dall’inizio alla fine.

Il nostro corpo ha bisogno di essere preparato con dei trattamenti ad effetto disintossicante per fare in modo che poi i trattamenti intensivi (quelli diretti all’inestetismo) abbiano un risultato vero e duraturo!

Prenota immediatamente la tua anamnesi gratuite affidati al nostro personale qualificato!